Contattaci su WHATSAPPPrenota in un attimo!
Servizi >> BLOG
<< Prec ::

previa_haircare LamiNat

LamiNat è un trattamento di laminazione naturale e vegano, che lucida e rigenera i capelli grazie all’azione della cheratina vegetale, della canfora e del coenzima Q10.

In una singola applicazione, rinnova la qualità dei capelli ed elimina le imperfezioni per la durata di circa 2 mesi garantendo un effetto ultra lucente.
Sigilla la cuticola e crea un film protettivo sui capelli, rendendo i capelli immediatamente più sani, rimpolpati, leggeri e incredibilmente luminosi.

Trattamento di laminazione naturale che unisce gli effetti della laminazione ai benefici di un trattamento rigenerante ad alta intensità.

Una straordinaria formula realizzata con ingredienti naturali di origine vegetale che dona ai capelli un aspetto visibilmente più sano, rimpolpato e luminoso, effetto specchio. 

Riporta i capelli al loro naturale stato di bellezza ed è ideale per ridare nuova corposità, forza e luce ai capelli sfibrati, stressati, opachi e privi di tono. Può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli.

COME FUNZIONA?
LamiNat preserva l’originale struttura del capello e lo rinforza grazie all’azione dei suoi principi attivi. Non contiene sostanze chimiche dannose e non altera il colore dei capelli.

Agisce creando un film protettivo sui capelli che dona nuova forza ed elasticità, impedendo così la rottura. Sigilla la cuticola e rinnova la qualità della fibra capillare rendendolo sano e luminoso.


COMPONENTI ATTIVI
CHERATINA VEGETALE rinforzante / rigenerante 

Ottenuta dalla tecnologia della Bioliquefazione Enzimatica dei semi di Canapa e le proteine del Riso, rende i capelli più forti ed elastici riproducendo i benefici della cheratina animale. 

CANFORA lucidante / rigenerante / antibatterico 

Favorisce il processo metabolico a livello cellulare accelerando la crescita dei capelli. Ha un intenso potere lucidante. 

COENZYMA Q10 
antiossidante / lenitivo 
Contrasta i radicali liberi responsabili dello stress ossidativo, preservando lo stato ottimale del capello 

/ PLUS / 
AZIONE LAMINANTE/ LUCIDANTE 
Capelli lucidi, effetto specchio grazie all’azione della canfora, ad alto potere lucidante, e della cheratina. LamiNat avvolge il capello con un film protettivo e riflettente, che sigilla la cuticola e rinnova la qualità della fibra capillare. 

AZIONE RIGENERANTE 
La cheratina vegetale rinforza i capelli, migliorando laresistenza e l’elasticità. Il complesso derivato dagli attivi stimola i processi metabolici a livello cellulare favorendo il prolungamento della fase della crescita. 

AZIONE ANTIOSSIDANTE 
Il coenzima Q10 contrasta i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento/stress ossidativo del capello e ne preserva lo stato ottimale. 

AZIONE COSMETICA 
Migliora la texture dei capelli, che risultaranno immediatamente morbidi e setosi, liberi dall’effetto crespo, incredibilemente lucenti e sani. 

EFFETTO NATURALE 
LamiNat agisce rispettando il capello e non stravolge la sua naturale bellezza. Si elimina gradualmente e non crea l’antiestetico effetto ricrescita. 

ADATTO A TUTTI DI CAPELLI 
Il trattamento adatto a tutti i tipi di capelli. Non altera il colore dei capelli e non modifica la forma e la struttura del capello. Può essere utilizzato su diverse tipologie di capello, da ricci a lisci, preservandone le caratteristiche.

100% VEGAN / 74%INGREDIENTS OF NATURAL ORIGINS / SUSTAINABLE 

Se sei interessato ad acquistare LamiNat o vuoi avere maggiori informazioni, clicca qui!


#previahaircare
#previaforearth
#naturalhaircare






<< Prec ::
NAT Parrucchieri
Viale Strasburgo, 42 90146 Palermo
P.IVA: 06882080820
Tel.: 091514283
Cell.: 3341084895
Questo sito è un prodotto Software Point